Juventus, tira una brutta aria: 'Sarà difficile ritrovarsi dopo il KO di Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Urgono reazioni concrete e prolungate.

Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno.

Aver perso anche a Napoli, peraltro quando era in vantaggio, ha gettato a terra il morale della Juventus

Ritrovarsi non sarà facile: i blackout tecnici e di concentrazione si susseguono ormai da tempo.

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus dovrà sfruttare queste concessioni della squadra svedese sviluppando un gioco offensivo diretto, non frettoloso, e mostrare cinismo offensivo, quello visto inizialmente nella gara persa vs il Napoli (juventibus)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. (JuveLive)

Niente ripensamenti né rimpianti sulle decisioni prese in estate dopo lunghe riflessioni primaverili". Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. (ilBianconero)

la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. (Tuttosport)

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

A far chiarezza è quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport. Squalifica Cuadrado Champions: il colombiano ci sarà lo stesso. (Juventus News 24)