Sacchi, messaggio alla Juve: «Due cose saranno importanti per Allegri»

Juventus News 24 SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando così della sfida della Juve contro il Malmoe. Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi parla così di Juve.

In ogni caso sarà importante l’aiuto e la tranquillità del club così come un’autocritica da parte dei calciatori.

Però che tutti si ricordino che il calcio di oggi richiede prima di tutto: volontà e intelligenza collettiva»

«La Juventus di Allegri avrebbe sulla carta il compito più facile ma l’attuale situazione potrebbe far temere anche la partita contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Conquistare una vittoria in quel di Malmo servirà soprattutto per accrescere nella squadra autostima e convinzioni, aspetti basilari per lo sviluppo del nuovo corso Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

Niente ripensamenti né rimpianti sulle decisioni prese in estate dopo lunghe riflessioni primaverili". Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. (ilBianconero)

Tra mille difficoltà che manco si sarebbero potute lontanamente immaginare sino o pochi anni fa, quando cioè la Juventus arrivava a giocare due finali quasi di fila. la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. (Tuttosport)

Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno. Urgono reazioni concrete e prolungate. (AreaNapoli.it)

10' - Gli svedesi pareggiano con Widell. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com (Tutto Juve)

Allegri in ogni caso manderà in campo un undici decisamente rivoluzionato rispetto a quello che ha perso al “San Paolo-Maradona”. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. (JuveLive)