Champions League, Malmoe-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV

Champions League, Malmoe-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

MALMOE (4-4-2) - Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

Le probabili formazioni di Malmoe-Juventus. Classico 4-4-2 per il Malmoe che si affida alla coppia d'attacco formata da Colak e Birmanevic.

A centrocampo agiscono Rakip e Innocent, con Gwargis e Rieks sugli esterni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Inutile sottolineare quanto i bianconeri sognino di alzare questo trofeo che manca da tanto, troppo tempo nella bacheca della Juventus. La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. (JuveLive)

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com 10' - Gli svedesi pareggiano con Widell. (Tutto Juve)

Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. Niente ripensamenti né rimpianti sulle decisioni prese in estate dopo lunghe riflessioni primaverili". (ilBianconero)

Analisi tattica di Malmo-Juventus: in Svezia per dare la prima svolta alla stagione

Urgono reazioni concrete e prolungate. Aver perso anche a Napoli, peraltro quando era in vantaggio, ha gettato a terra il morale della Juventus (AreaNapoli.it)

la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. (Tuttosport)

La Juventus dovrà sfruttare queste concessioni della squadra svedese sviluppando un gioco offensivo diretto, non frettoloso, e mostrare cinismo offensivo, quello visto inizialmente nella gara persa vs il Napoli. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr