La Roma va sempre più a fondo

La Roma va sempre più a fondo
ForzaRoma.info SPORT

Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco.

La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui.

Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva.

La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Il dopo Dzeko e i "prestiti" per il tesoretto. Della rosa giallorossa, Sarri conosce personalmente già Diawara e Pedro Giovani ed esperti, le richieste di Sarri. I nomi che andranno via sono già sulla lista di Pinto e Sarri non ha posto alcun veto. (ForzaRoma.info)

Fonseca ha poi dichiarato di essere convinto che parte del fatto che la Roma stia ottenendo risultati al di sotto delle attese sia dovuto ai continui infortuni che patiscono i giocatori. Abbiamo solo due giorni tra una partita e un'altra, non abbiamo tempo per preparare i giocatori che tornano da infortunio (QUOTIDIANO.NET)

Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico. Con una semifinale e la sfida alla Lazio, un addio anticipato (La Repubblica)

Ben Affleck e Jennifer Lopez ancora insieme?

09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)

Ennesima figuraccia dei giallorossi in campionato. A Genova vince la Sampdoria 2-0. Redazione. La Roma cola a picco e vede a rischio pure la Conference League della prossima stagione, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr