Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby

La Repubblica SPORT

Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico.

Che però ormai non riesce più a guidare la squadra.

Con una semifinale e la sfida alla Lazio, un addio anticipato

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

“La Roma non c’è più con il gioco, le gambe, ma soprattutto con la testa e torna sconfitta anche da Genova contro la Samp“, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (T. Carmellini). La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. (Giallorossi.net)

Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)

Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. Come fa sapere Sky Sport, l'ultimo incontro con l'allenatore ex Chelsea e Juve risale a gennaio. (ForzaRoma.info)

La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno incassato 4 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato ed Europa League. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, il portiere spagnolo Pau Lopez dovrà andare sotto i ferri, dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Manchester United. (CIP)