Mkhitaryan, l’Inter ci pensa davvero: stallo con la Roma, a giorni nuovi contatti

fcinter1908 SPORT

Ausilio e Marotta vogliono capire quali siano le richieste di Mkhitaryan, elemento duttile e di qualità che potrebbe garantire un'alternativa di valore al centrocampo dell'Inter, ma che ha già compiuto 33 anni.

Per il momento si tratta solamente di un'idea che affascina, nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti

Il centrocampista offensivo armeno non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno con i giallorossi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri vorrebbero aggiungere qualità e per questo motivo da qualche giorno sono partiti i primi dialoghi con l'entourage di Mkhitaryan, che qualche settimana fa, un po' a sorpresa, ha incontrato difficoltà in sede di rinnovo con la Roma (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fatto un focus sull'attuale calciatore della Roma, Henrikh Mkhitaryan. "Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Mkhitaryan probabilmente vedrà ancora l’armeno vestire la maglia della Roma. Il giocatore vuole rimanere e la società rinnovare, ma attenzione alle sorprese. (Pagine Romaniste)

Napoli e Inter in fila per Mkhitaryan. Sul centrocampista ex Manchester United sarebbe oggi forte l'interesse di Napoli e Inter Mercato Roma: Mkhitaryan via a zero? (Fantacalcio ®)

“Mkhitaryan: la Roma vuole il rinnovo. : Getty Images, Mkhitaryan. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, c’è un interesse da parte del Napoli per il trequartista armeno della Roma Mkhitaryan. (Spazio Napoli)

Secondo 'calciomercato.com', però, nelle scorse settimane l'entourage di Mkhitaryan ha incontrato alcune difficoltà nel rinnovo con la Roma e n0n è detto che si riescano a superare questi ostacoli. Non a caso, l'Inter ha fiutato l'affare e da qualche giorno avrebbe allacciato i contatti con gli agenti dell'armeno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr