Juve, che figuraccia: umiliata dal Chelsea tra gli olè dei tifosi, deserto di idee per Allegri. Ombre sul futuro

Calciomercato.com SPORT

Anzi, come se fosse ancora sullo 0-0, il Chelsea spinge ancora di più approfittando delle debolezze bianconere.

Laperde l’imbattibilità e soprattutto la faccia in, perché asubisce un’autentica lezione di gioco testimoniata dai quattro gol, mai incassati quest’anno,.

: Szczesny; Cuadrado (35' st De Winter), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli (22' st Arthur); McKennie, Bentancur (15' st Dybala), Rabiot, Chiesa (35' st Kulusevski); Morata (22' st Kean)

E’ vero cheè subito più impegnato del suo collega, ma il gol che porta in vantaggio ilnon sembra regolare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così l'ex allenatore Fabio Capello dagli studi di Sky Sport ha parlato della rotonda vittoria del Chelsea sulla Juventus: "Vediamo giocare il Liverpool giocare sempre in verticale con la massima velocità. (TUTTO mercato WEB)

"Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League. Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante ma guardiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. Chelsea Juventus, nel post partita è intervenuto il capitano del match Leonardo Bonucci che ha commentato così la sconfitta dei bianconeri. (JuveLive)

Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 (Torino Top News)

Il passo dei londinesi è asfissiante e avvolgente, tale da impedire il ragionamento al portatore di palla bianconero. La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. (Tuttosport)

La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. l difensore bianconero dopo il ko a Londra: "Contro le big dobbiamo sempre andare a 100 all'ora". Delusione per Leonardo Bonucci dopo il pesante ko contro il Chelsea a Londra: "Alla fine abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettere di metterci in inferiorità. (Sport Mediaset)