Juve, Cuadrado: "Dobbiamo imparare dai nostri errori. Con l'Atalanta sarà una finale"

Tuttosport SPORT

"Hanno giocato molto meglio che all’andata, noi dobbiamo imparare dagli errori e pensare a riscattarci: sabato c’è una finale da giocare".

Infine Cuadrado è tornato sulla partita di sabato contro l'Atalanta: "Vedrete una Juve con molta voglia

Dobbiamo migliorare, questa competizione è molto difficile e lo sappiamo, ma siamo una grande squadra e proveremo ad essere al massimo per le partite importanti". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 Luca e la passione per il calcio in casa Pairetto. (Torino Top News)

Se non impariamo a giocare all'inglese sarà dura". vedi letture. "Credo che questa sia stata una vera lezione, una lezione di calcio". Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Testa al campionato e alla rincorsa". (TUTTO mercato WEB)

l difensore bianconero dopo il ko a Londra: "Contro le big dobbiamo sempre andare a 100 all'ora". Delusione per Leonardo Bonucci dopo il pesante ko contro il Chelsea a Londra: "Alla fine abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettere di metterci in inferiorità. (Sport Mediaset)

C'è sempre un avversario pronto a sbarrare la linea di passaggio oppure a toccare il pallone quel tanto da favorire il recupero Il passo dei londinesi è asfissiante e avvolgente, tale da impedire il ragionamento al portatore di palla bianconero. (Tuttosport)

Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. Dobbiamo imparare a gestire meglio l’attenzione, soprattutto contro squadre del genere, non sbagliare più nei dettagli. (JuveLive)