Juve, Cuadrado: "Dobbiamo imparare dai nostri errori. Con l'Atalanta sarà una finale"

Juve, Cuadrado: Dobbiamo imparare dai nostri errori. Con l'Atalanta sarà una finale
Tuttosport SPORT

"Hanno giocato molto meglio che all’andata, noi dobbiamo imparare dagli errori e pensare a riscattarci: sabato c’è una finale da giocare".

Infine Cuadrado è tornato sulla partita di sabato contro l'Atalanta: "Vedrete una Juve con molta voglia

Dobbiamo migliorare, questa competizione è molto difficile e lo sappiamo, ma siamo una grande squadra e proveremo ad essere al massimo per le partite importanti". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Occasione gettata alle ortiche per l'Atalanta, che può ancora passare il girone ma dovrà giocarsi tutto nell'ultimo turno Lo Young Boys aveva portato a 3 le segnature, grazie al colpo vincente di Hefti. (ForzaRoma.info)

La Juve chiude il suo difficile primo tempo con un destro dal limite di Bentancur di poco alto. A Stamford Bridge la decidono Chalobah, James, Hudson Odoi e Werner. Povera Juve, Chelsea implacabile. (LaPresse)

(REGNO UNITO) - Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il poker subito dai bianconeri in casa del Chelsea: "Abbiamo sbagliato tutta la partita, anche il secondo tempo non mi è piaciuto. (Tuttosport)

Capello stronca la Juve: "Una lezione di calcio con il Chelsea"

L'esperienza ci deve far capire che in questa partita devi stare attento a livello mentale, fisico e non mollare un centimentro. Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora perchè quando concedi un pò di spazio ti fanno male. (Tuttosport)

La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. È una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti alla partita di sabato con l'Atalanta", le parole a Sportmediaset a caldo. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore dei bianconeri, ai microfoni di Sky Sport, ha definito "una lezione di calcio" quella impartita stasera da Tuchel ad Allegri, con un riferimento generale anche al calcio italiano, troppe volte inferiore a livello di ritmo da quello delle big europee: "Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr