Venezia, ecco Romero: "Pronto per la Fiorentina, decide Zanetti"

Tuttosport SPORT

Mi sono allenato e mi sento bene, sono qui per giocare e non passeggiare per Venezia: deciderà il mister".

"Manchester United?

Lo ha detto Sergio Romero , nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo portiere del Venezia.

Ho continuato a seguire la Serie A - ha ammesso il classe '87 arrivato da svincolato dopo il Manchester United - con il livello che continua ad alzarsi.

"Il Venezia mi seguiva da 2 o 3 settimane ed ha aspettato la mia decisione: ha una grande società alle spalle e una squadra giovane, come mi sento io. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri. L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. (ClubDoria46.it)

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United (Samp News 24)

Abbiamo 'osato' chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. Presentato l'ultimo colpo degli arancioneroverdi. Davide Capano. Sergio Romero oggi è stato presentato come nuovo giocatore del Venezia: "Sono due o tre settimane che il Venezia è sulle mie tracce. (DerbyDerbyDerby)

A livello internazionale, Romero ha indossato la maglia dell'Argentina in 96 partite: il debutto avviene nel settembre 2009 contro il Paraguay, e la più recente apparizione è datata ottobre 2018. Ha fatto parte dell'Albiceleste classificatasi seconda alla Coppa del Mondo 2014, alla Copa América 2015 e alla Copa América Centenario 2016 (Milan News)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)