Sorrentino: «Handanovic accusato gratuitamente! Non lo cambierei»

Inter-News SPORT

L’Inter tra poco più di un’ora scende in campo a San Siro contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. Stefano Sorrentino – ospite negli studi Mediaset -, da ex portiere spezza una lancia a favore di Handanovic, spesso preso di mira dalle critiche. Di seguito le sue dichiarazioni  TRA I MIGLIORI – L’Inter stasera … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sorrentino: «Handanovic accusato gratuitamente! Non lo cambierei» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia. (Inter-News)

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. (Inter-News)

CdS – Handanovic verso il rinnovo e non teme Onana: pronta la sfida

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. (Inter-News)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Una sfida dall'esito non scontato" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr