Satriano in uscita dall’Inter: duello Brest-Basilea, francesi avanti − GDM

Inter-News SPORT

Satriano, in questa stagione, ha giocato complessivamente quattro partite senza segnare nessun gol

Su di lui, forti Brest e Basilea con la squadra di Ligue 1 in vantaggio. DESTINAZIONE LIGUE 1 − Martin Satriano può essere il primo nome ad uscire dalla rosa dell’Inter.

Satriano è in uscita dall’Inter.

L’attaccante uruguaiano ha due offerte estere importanti: Brest e Basilea.

L’attaccante uruguaiano può lasciare già adesso a gennaio. (Inter-News)

Su altri media

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) (Inter-News)

Satriano è in uscita dall’Inter. Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum (Inter-News)

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)