Dalla Supercoppa al calciomercato: Juve-Inter, sfida per un altro gioiello
Da un lato la stagione dell’Inter è stata fino ad ora decisamente positiva: dopo il sorpasso a Napoli e Milan, la vetta della Serie A resta decisamente a tinte nerazzurre.
Duello infinito, Inter e Juventus alla finestra per il gioiello che sta stupendo tutti: ecco l’idea dei bianconeri. La sfida di domani sera tra Inter e Juventus è ormai alle porte.
Bloccare Frattesi che arriverebbe solo il prossimo giugno alla corte di Allegri, tentando il testa a testa con Marotta e Ausilio
La Supercoppa Italiana rinnova il duello tra nerazzurri e bianconeri. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altri media
Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)
Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)
Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. (Inter-News)
RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. (Inter-News)
Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) (Inter-News)