Supercoppa italiana, probabili formazioni Inter-Juventus | Dubbio Dybala

CalcioMercato.it SPORT

Il grande dubbio riguarda la presenza di Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina, con Bernardeschi e Kulusevski al fianco di Morata.

Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus:. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, scelto il grande colpo | Super sfida tra Inter e Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

Le probabili formazioni di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana in programma stasera a San Siro. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. (Inter-News)

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

(Inter-News)

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr