Satriano, il Brest fa sul serio! Si può chiudere a breve – SI

Inter-News SPORT

L’Inter è pronta a giocarsi la finale di Supercoppa Italiana questa sera contro la Juventus.

Sicuramente sarebbe un’ottima notizia per Satriano che lascerebbe l’Inter momentaneamente per volare a fare esperienza e tornare a giocarsi le sue carte dopo 6 mesi in Francia.

Una riguarda Martin Satriano con l’attaccante nerazzurro che potrebbe andare in prestito al Brest.

CHIUSURA – Era di ieri sera la notizia che ci fosse l’interesse forte del Brest per Satriano (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia. (Inter-News)

Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. (Inter-News)

(Inter-News)

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr