Satriano, il Brest fa sul serio! Si può chiudere a breve – SI

Inter-News SPORT

L’Inter è pronta a giocarsi la finale di Supercoppa Italiana questa sera contro la Juventus.

Sicuramente sarebbe un’ottima notizia per Satriano che lascerebbe l’Inter momentaneamente per volare a fare esperienza e tornare a giocarsi le sue carte dopo 6 mesi in Francia.

Una riguarda Martin Satriano con l’attaccante nerazzurro che potrebbe andare in prestito al Brest.

CHIUSURA – Era di ieri sera la notizia che ci fosse l’interesse forte del Brest per Satriano (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia. (Inter-News)

Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. (Inter-News)

Sul giovane attaccante nerazzurro c’è il forte interesse del Brest (vedi articolo). Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News. (Inter-News)