Lukaku-Inter, retroscena SkySport: Romelu sarebbe tornato a Milano già a gennaio

Fcinternews.it SPORT

Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo.

Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa.

Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento la situazione è questa. Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi (fcinter1908)

Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. (Inter-News)

Credo debbano fare scelte anche lì, ma l’amico Beppe Marotta sa come comportarsi e sicuramente non sbaglia mai». Causio commenta positivamente il ritorno di Lukaku all’Inter ma allo stesso tempo non scredita gli attaccanti a disposizione nell’ultima stagione. (Inter-News)

– tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…. – la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);. (IlNapolista)