La curva dell'Inter snobba Lukaku: «Per noi ora è uno dei tanti. Nessuno vada a sbavargli dietro»

leggo.it SPORT

Il ritorno all'Inter del gigante Romelu Lukaku non scalda i cuori della Curva Nord.

Inzaghi rinnova fino al 2024. E oggi in un altro messaggio la Curva Nord torna sull'argomento, quando sembra cosa fatta il ritorno di Lukaku a Milano.

Ora Romelu palla lunga e pedalare», conclude la tifoseria interista su Facebook

Lukaku è «stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti», il messaggio inviato tramite il proprio account ufficiale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. (Fcinternews.it)

Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. Sono giocatori importanti. (Inter-News)

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro". (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le sue dichiarazioni. FISICITÀ – Romelu Lukaku e Paul Pogba sono pronti a fare ritorno in Serie A, rispettivamente all’Inter e alla Juventus. L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. (Inter-News)

L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. (Inter-News)

Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi Ma non è escluso. (fcinter1908)