La Curva dell’Inter non perdona: ‘messaggio’ ufficiale a Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo.

Avanti Curva Nord”, conclude la nota

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter.

Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro.

Nota ufficiale della Curva Nord dell’Inter su Lukaku.

(CalcioMercato.it)

Su altri media

Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» (Inter-News)

Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. (Fcinternews.it)

Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. (fcinter1908)

L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. (Inter-News)

Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro". Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il commento di Causio sul mercato dell’Inter dopo il clamoroso colpo Lukaku Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. (Inter-News)