Francesca Sofia Novello: il fascino della salopette (non solo) premaman

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per le calzature, troviamo sempre perfette un paio di sneaker o stivali casual, ma anche qui la scelta è veramente ampia.

Insomma c’è da sbizzarrirsi, giocando a mixare stili e tendenze per creare outfit sempre diversi e glamour

Perfetta anche per essere sfoggiata da chi non sta vivendo una gravidanza, la salopette in jeans, ci regala quel sapore country chic contemporaneo di cui tanto abbiamo bisogno. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Gaetano Bruno, chi è e la carriera. (GameGurus)

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. (Amalfi Notizie)

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. (OptiMagazine)

Anticipazioni Doc 2 nelle tue mani 2a puntata del 20 gennaio 2022. Ritorna la settimana prossima, giovedì 20 gennaio, l’appuntamento con Doc 2 Nelle tue mani. Doc 2 nelle tue mani: trama seconda puntata, cosa frulla nella testa del Dott. (Il Sussidiario.net)

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)

Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr