Torna Vasco e incanta, in ‘Siamo qui’ le mille anime del Komandante

Torna Vasco e incanta, in ‘Siamo qui’ le mille anime del Komandante
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Il risultato è un Vasco dalle mille anime, a tratti feroce e beffardo, a tratti dolcissimo e nostalgico

"Siamo qui, eccoci qua - dice Vasco -.

Ma, fa notare, ‘Siamo qui’ è anche un album "divertente e divertito che penso comunichi spontaneità".

Nella seconda parte prevale invece il Vasco più intimo e sentimentale come nella malinconica ‘Ho ritrovato te’ o in ‘Siamo qui’.

Finalmente, ho pensato, ecco un gruppo che fa rock visto che oggi tutti fanno rap e trap". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? Quella su cui poi ho costruito il resto dell’album concludendo il discorso iniziato tre anni fa dal singolo La verità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Ravenna: bimba di 8 anni violentata, arrestato 34enne. Secondo Vasco Rossi, “le parole sono usate in modo vergognoso oggi. Vasco Rossi, che ieri ha difeso suo figlio Davide, ha poi detto che attualmente “c’è un continuo seminare divisione, io faccio musica e porto gioia”. (Il Sussidiario.net)

"Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente - ha proseguito il rocker - quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

Covid, l'affondo di Vasco Rossi: 'Non puoi convincere un No Vax'

"Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono (Yahoo Notizie)

L’angoscia c’è sempre. Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto (Rolling Stone Italia)

– “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr