Vasco Rossi presenta il nuovo singolo "Siamo qui". L'album uscirà a novembre. L'INTERVISTA

Vasco Rossi presenta il nuovo singolo Siamo qui. L'album uscirà a novembre. L'INTERVISTA
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

“Il titolo sarebbe stato 'Siamo qui pieni di guai', ma poi mi hanno convinto a cambiarlo.

Il testo colpisce, la musica è melodiosa, ma tesa: è il Rock di Vasco.

Ho provato hobby come andare a cavallo, il golf, ma mi piace solo la musica, senza musica non sono niente .

Vasco Rossi dice “Siamo”, parla a una comunità della quale fa parte.

Vasco Rossi lo rappresenta così in ‘L’amore, l’amore’: “Mi sono divertito a raccontare i rapporti di oggi, la famosa sessualità fluida

(Sky Tg24 )

Su altre testate

Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. – “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. (Livesicilia.it)

Poi sulla politica: "I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi. C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono (Yahoo Notizie)

Vasco Rossi: «Ecco il mio album in direzione ostinata e contraria»

I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. Il titolo originale era Siamo qui pieni di guai, ma il mio manager ha suggerito di togliere la seconda parte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vasco Rossi, che ieri ha difeso suo figlio Davide, ha poi detto che attualmente “c’è un continuo seminare divisione, io faccio musica e porto gioia”. Madre no vax nega vaccino a figli/ Vaccinati dopo ricorso del padre: la sentenza (Il Sussidiario.net)

I testi sono codici: sento in giro canzoni con tante parole e allora mi viene voglia di metterne sempre meno. Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr