Vasco Rossi: “Siamo qui, siamo pieni di guai. Sento che sta arrivando una valanga di ignoranza generale,…

Loro non possono fare solo le leggi in Parlamento ma andando avanti così faranno anche un nuovo comandamento.

Stavolta per il 2022 abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, sperando che si possano fare concerti al 100% delle capienze per la prossima estate.

“SIAMO PIENI DI GUAI, IN ELIBRIO NELL’INFERNO DELLA MENTE”. “Siamo qui pieni di guai.

Infine importante oggi più che mai la libertà di parola: “Se dico una mia opinione vengo tacciato che devo solo fare il cantante?

È vero che “siamo qui, pieni di guai” ma c’è da rimboccarsi le maniche e andare avanti

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto I testi sono codici: sento in giro canzoni con tante parole e allora mi viene voglia di metterne sempre meno. (Rolling Stone Italia)

– “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

Vasco Rossi contro Salvini e Meloni: la pesante accusa del rocker Vasco Rossi ha sferrato un attacco a Giorgia Meloni e Matteo Salvini: l'accusa del rocker di Zocca. Vasco Rossi si schiera contro chi “semina odio per avere consensi”. (Virgilio Notizie)

Il titolo originale era Siamo qui pieni di guai, ma il mio manager ha suggerito di togliere la seconda parte". I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi sulla politica: "I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi. Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. (Yahoo Notizie)