Palermo, Mignani: "Questa partita non deve farci interrompere il piccolo cammino che avevamo intrapreso"

Palermo, Mignani: Questa partita non deve farci interrompere il piccolo cammino che avevamo intrapreso
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico del Palermo, Michele Mignani ha parlato al termine della gara persa 1-2 contro la Reggiana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Stavamo crescendo ed oggi c’è stata una sconfitta, non penso brutta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario ed hanno fatto due bei gol. Non dobbiamo buttarci giù perché il nostro campionato non finisce certo oggi. (TuttoPalermo.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). (GianlucaDiMarzio.com)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Mignani: "Palermo confusionario. Stavamo crescendo, ma non buttiamoci giù"

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)