Milano-Sanremo 2023 oggi: orario 18 marzo, percorso, tv, programma, streaming, favoriti

OA Sport SPORT

L’attesa è finalmente finita. Oggi, sabato 18 marzo, è il giorno della Milano-Sanremo, prima Classica Monumento di questo 2023. Giunta alla sua 114a edizione, la Classicissima di Primavera, è una delle corse più prestigiose ed importanti del calendario delle due ruote, rappresentando l’obiettivo della prima parte di stagione per tantissimi corridori. LA DIRETTA LIVE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 10.10 PERCORSO MILANO-SANREMO 2023 OGGI Fatta eccezione per il tanto discusso spostamento della partenza dal capoluogo ad Abbiategrasso, il percorso è quello tradizionale, su cui sono state scritte pagine e pagine di storia. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si apre oggi, sabato 18 marzo 2023, la 114esima edizione della gara di ciclismo che inaugura le monumento della stagione: la partenza della Classica di Primavera è prevista ad Abbiategrasso, e l'arrivo dopo 294 km nell'abitato di Sanremo. (Fanpage)

La corsa delle stelle, dei brividi, di uno spettacolo che cresce di pari passo con l'adrenalina man mano che ci si avvicina al traguardo. È la Milano-Sanremo che celebra oggi la sua 114a edizione con tanti nomi importanti presenti in quella che è la prima Classica Monumento dell'anno. (TUTTOBICIWEB.it)

È la Milano-Sanremo che celebra oggi la sua 114a edizione con tanti nomi importanti presenti in... (TUTTOBICIWEB.it)

«Ma che corsa è...». (ilGiornale.it)

L’edizione 2023 della Classicissima Milano-Sanremo sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport2 (canale 211 di Sky, dalle 9.45). La Rai prevede la diretta della corsa dalle 14 su Rai 2, mentre RaiSport dalle 11.30 alle 11:55. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore olandese è scattato negli ultimi metri del Poggio, staccando il terzetto composto da Filippo Ganna, Wout Van Aert e Tadej Pogacar, il primo a muoversi sul Poggio trainato dal lavoro del compagno di squadra Tim Wellens. (LaPresse)