Martino consiglia: "Mertens potrebbe già fare il dirigente, sarebbe l'ideale"

Tutto Napoli SPORT

Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra.

All'Inter, al Milan, alla Juventus, così anche il Napoli potrebbe avere il suo dirigente.

E' il calciatore che più di tutti può farlo.

Carmine Martino, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo.

Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj. Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas (CalcioNapoli24)

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l’emergenza offensiva (SOS Fanta)

Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi (AreaNapoli.it)

Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? (AreaNapoli.it)

E' monitorato dai medici del Napoli, salterà sicuramente Granada e Benevento, perché non si può allenare nei prossimi giorni" Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento. (AreaNapoli.it)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)