Napoli, non solo Mertens: in tre possono recuperare per il Granada

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, che in queste settimane ha dovuto fare la conta degli indisponibili (tra infortuni e casi di positività al Coronavirus), potrebbe presto tirare un sospiro di sollievo.

Non è tutto: esistono buone chances che possa tornare a disposizione pure Elseid Hysaj

Oltre a Dries Mertens - fa sapere il Corriere del Mezzogiorno - dovrebbe rivedersi a Castel Volturno anche David Ospina.

In vista del match contro il Granada in Europa League, valevole per i Sedicesimi di Finale di ritorno della competizione continentale, mister Gennaro Gattuso potrebbe infatti recuperare diversi calciatori rimasti ai box nelle ultime partite. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carmine Martino, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? L'attaccante tedesco ha stretto una grande amicizia, ad esempio, con il belga Dries Mertens, e non appena ha saputo che il funambolo azzurro è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo ha incoraggiato via social. (AreaNapoli.it)

Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento. Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Infortuni di troppo nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Recuperati quasi sicuramente Demme e Hysaj. (CalcioNapoli24)