PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Napoli, Mertens è l’ultima carta”

Tutto Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le assenze in attacco del Napoli causa infortuni: “Napoli, Mertens è l’ultima carta.

Gattuso senza centravanti: Dries tenta il recupero".

Si parla anche della rielezione di Gravina: "Il secondo tempo di Gravina" e della sfida Champions tra Lazio e Bayern Monaco: "Lazio, la notte dei campioni"

Al centro spazio alla vittoria della Juventus sul Crotone con doppietta di Ronaldo: "Juve, ci pensa Ronaldo". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. (AreaNapoli.it)

Napoli - Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (la Repubblica)

E' monitorato dai medici del Napoli, salterà sicuramente Granada e Benevento, perché non si può allenare nei prossimi giorni" Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)

Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". (AreaNapoli.it)