Napoli ko con l'Atalanta, paura per Osimhen

La Repubblica SPORT

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. RETI: 6’ st Zapata, 13’ st Zielinski, 19’ st Gosens, 26’ st Muriel, 31’ st Gosens aut, 34’ st Romero. NOTE: osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Mauro Bellugi

Il Napoli trova il lampo che vale il pareggio: Politano pennella per l’inserimento di Zielinski, il polacco non sbaglia da dentro l’area e trova l’1-1.

L’Atalanta ha un altro guizzo al 43’ con Pessina, ma Duvan sbaglia il controllo in area e il Napoli si salva. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". (AreaNapoli.it)

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (la Repubblica)

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. (AreaNapoli.it)

Carmine Martino, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. E' il calciatore che più di tutti può farlo. (Tutto Napoli)

Napoli - Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. (CalcioNapoli24)

Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)