Grande Fratello, Luca Salatino sbotta contro Elenoire nella notte

Grande Fratello, Luca Salatino sbotta contro Elenoire nella notte 23 Settembre 22 / Scritto da: Serena Marotta Alle 3.30 del mattino i due vipponi Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato. Ecco per quale motivo Notte movimentata per due vipponi: Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato dopo la puntata. É accaduto alle 3.30 del mattino. I due durante i primi tre giorni di permanenza sono stati vicini e complici e adesso Elenoire lo accusa di averla in qualche modo illusa. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (leggo.it)

La passione di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino nella casa del GF Vip ha raggiunto dei livelli altissimi che stanno portando con loro alcuni strascichi, tra i quali quelli di un discorso di Charlie Gnocchi che non è piaciuto affatto ai telespettatori del programma. (Funweek)

Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. (leggo.it)

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr