Proprietà e benefici della banana, un ottimo spuntino spezza-fame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecceprima.it SALUTE

In genere, più la banana è matura, più la parte di amido diventa biodisponibile ed assimilabile, come i suoi macronutrienti (magnesio e potassio in primis)

Le banane sono tra i frutti più consumati nel mondo e rappresentano un’ottima fonte di magnesio, potassio e vitamina B6.

Le banane rafforzano il sistema nervoso e contribuiscono alla produzione di globuli bianchi grazie al loro contributo in vitamina B6. (Lecceprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti, infatti, lo usano per preparare ottimi centrifugati o estratti in abbinato con altra verdura o con la frutta. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. (Proiezioni di Borsa)

Gli Esperti di ProiezionidiBorsa ci svelano il segreto per mangiare sano ma spendendo pochissimo. In questo caso il segreto per mangiare sano ma spendendo pochissimo è rispettare la stagionalità (Proiezioni di Borsa)

Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi: quanto mangiarne al giorno. (Foto: Kikapress/Shutterstock - Music: "Funday" from Bensound.com). Leggi anche: > > I 7 TRUCCHETTI ANTI-FAME A CUI NON ABBIAMO MAI PENSATO APPROFONDIMENTI ROMA Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi:. (Il Messaggero)

Con qualche piccolo accorgimento non sarà difficile tornare in forma in vista della bella stagione. Questo non vuol dire che è tempo solo di fare pulizia all'interno degli armadi, ma di dare una 'rinfrescata' anche al nostro organismo. (Leggo.it)

La dieta flexitariana per molti aspetti ricorda la dieta mediterranea, ma soprattutto quella reducetariana, pur essendo diversa da tutte e due queste ultime La dieta flexitariana mira a facilitare il passaggio da una dieta onnivora ad un regime alimentare caratterizzato da un minor consumo di carne. (RagusaNews)

I punti fondamentali del Piano Alimentare. Scegliere cibi non processati al posto dei cibi “spazzatura”. Nessuno si sognerebbe in questa circostanza di mangiare proteine o fibre (Io Donna)