Uomo accoltellato e ucciso a Tivoli: fermato presunto responsabile

Sky Tg24 INTERNO

Da chiarire le cause del delitto.

I carabinieri hanno bloccato un sospettato poco distante dal luogo del delitto: aveva con sé ancora il coltello insanguinato.

Poco distante dal luogo dell'omicidio, i carabinieri hanno fermato il presunto responsabile: si tratta di un connazionale della persona uccisa, che aveva con sè ancora il coltello insanguinato.

La vittima è stata colpita più volte.

Da chiarire le cause della vicenda. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta. Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza. (Tiburno.tv)

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano. (Tiburno.tv)

All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino poco lontano dal luogo in cui si è consumato l'omicidio, in via Sardegna. (Roma Fanpage.it)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Così i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno per omicidio un 20enne che oggi pomeriggio, lunedì 29 giugno, ha assassinato un connazionale di 28, gestore del negozio “L’Angolo della Frutta”, tra via Tiburtina e via Sardegna, a Villa Adriana. (Tiburno.tv)

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. (Dentro Magazine)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)