Uomo accoltellato e ucciso a Tivoli: fermato presunto responsabile

Uomo accoltellato e ucciso a Tivoli: fermato presunto responsabile
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

Da chiarire le cause del delitto.

I carabinieri hanno bloccato un sospettato poco distante dal luogo del delitto: aveva con sé ancora il coltello insanguinato.

Poco distante dal luogo dell'omicidio, i carabinieri hanno fermato il presunto responsabile: si tratta di un connazionale della persona uccisa, che aveva con sè ancora il coltello insanguinato.

Ne parlano anche altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina. (Dentro Magazine)

All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria. Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. (Tiburno.tv)

Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana. Omicidio oggi pomeriggio all’Angolo della Frutta a Villa Adriana all’incrocio tra via Tiburtina e via Sardegna (Tiburno.tv)

Secondo quanto viene riferito da alcune informazioni, sembrerebbe che il colpevole, una volta accoltellato l’uomo, sarebbe scappato. Tivoli, uomo accoltellato e ucciso: fermato il presunto responsabile. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Dalle prime informazioni parrebbe che l'uccisione sia capitata durante una lite degenerata tra i due uomini, intorno alle 16,30.La vittima all'esterno del locale è stata ripetutamente colpita con il coltello, fino al colpo mortale. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti