GUIDONIA - Cave, spunta l'immancabile “Corvo” - Tiburno.tv Tiburno.tv

GUIDONIA - Cave, spunta l'immancabile “Corvo” - Tiburno.tv Tiburno.tv
Tiburno.tv Tiburno.tv (Interno)

Altra stoccata il “Corvo” la riserva al dirigente Santamaria e a quelle aziende che cavano in mancanza delle fidejussioni.

All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria.

Su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Tivoli merita una classe dirigente in grado di governarla, non gente che pur di vincere le elezioni venderebbe l’anima al diavolo”. Già in apertura dei lavori, partiti con 30’ di ritardo, la seduta è stata sospesa per un quarto d’ora. (Tiburno.tv)

in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. (Roma Fanpage.it)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. (Dentro Magazine)

Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. (Tiburno.tv)

Ancora da chiarire le motivazioni e l’esatta dinamica dell’omicidio. Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr