Attenti alle multe di Pasquetta: pic nic e primi bagni a rischio

il Giornale INTERNO

Dove è consentito, si può recare solo il nucleo convivente e la casa deve essere disabitata.

Spostamenti a Pasquetta. Come ieri, giorno di Pasqua, anche oggi sarà consentito uscire dalla propria abitazione solo per comprovati motivi di lavoro, salute o emergenza.

Nei bar sarà consentito l’asporto fino alle 18 e nei ristoranti fino alle 22.

Se si sale in auto con persone non conviventi si può stare massimo in tre persone. (il Giornale)

Su altri giornali

C’è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana Erano vietati i pic-nic, ma c’è chi ha scelto la tradizione al rispetto delle regole e si è recato in Maresana. In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi. (L'Eco di Bergamo)

Nel centro di vaccinazione si è creato un clima di distensione e collaborazione tra tutto il personale che viene apprezzato da tutta l’utenza” Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. (24live.it)

Ho scelto di farlo qui in smart working, almeno ho lo sfondo del mare anziché quello dei palazzoni della mia città. Qualche eccezione in zona mare, tra Sassonia e Baia Metauro, dove qualche impavido bagnante prendeva la prima tintarella, consumando un pasto frugale nelle zone più appartate dell’arenile. (il Resto del Carlino)

Home. Boxpress. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Boxpress. 5 Aprile 2021. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Pasqua e pasquetta 2021 in zona rossa, ecco una raccolta di alcuni simpatici meme covid appaesi sul web e sui social. (Livorno Press)

L’originale Murale sarà realizzato dagli studenti, guidati dallo street artist, con una speciale vernice in grado di assorbire anidride carbonica, Airlite. (LaPresse)

Lunedì di Pasquetta in zona rossa per Como e la Lombardia. Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione (QuiComo)