Pasqua e Pasquetta 2021 in zona rossa a Bari: tra solidarietà, fede, sport e controlli anti covid

Pasqua e Pasquetta 2021 in zona rossa a Bari: tra solidarietà, fede, sport e controlli anti covid
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Numerosi i controlli delle forze dell'ordine che solo nella giornata di ieri ha monitorato il territorio con l'ausilio di due elicotteri dell'Arma.

Prosegue anche l'attività della Polizia Locale di Bari sul fronte anti Covid in città: sono 30 le sanzioni nei confronti di diversi automobilisti che, persino nelle ore di coprifuoco, hanno infranto le prescrizioni di legge inerenti il divieto di mobilità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Sul Sentierone. (Foto by Beppe Bedolis). Pasquetta in via XX Settembre. In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi. (L'Eco di Bergamo)

Dove è consentito, si può recare solo il nucleo convivente e la casa deve essere disabitata. Spostamenti a Pasquetta. Come ieri, giorno di Pasqua, anche oggi sarà consentito uscire dalla propria abitazione solo per comprovati motivi di lavoro, salute o emergenza. (il Giornale)

Infatti è in quel momento che si è messi davanti alla dura realtà dei chili accumulati. L’errore clamoroso che tutti commettono per perdere i chili accumulati durante le feste, è fare una dieta rigidissima nei giorni successivi (Proiezioni di Borsa)

Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti)

Il centro di vaccinazioni del presidio ospedaliero barcellonese, coordinato dalla Dott. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. (24live.it)

Ho scelto di farlo qui in smart working, almeno ho lo sfondo del mare anziché quello dei palazzoni della mia città. Nella pineta del santuario di Madonna Ponte, tradizionale meta della Pasquetta, non si vede apparentemente nessuno (il Resto del Carlino)

5 Aprile 2021. di Stefania Piras. (Lettura 5 minuti). 2. 2. . Pasquetta in zona rossa, ancora. Le due persone, i due ospiti che si ricevono in casa non devono necessariamente essere conviventi tra loro. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr