Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti)

ilmessaggero.it INTERNO

In Sardegna si può andare solo se si può esibire un tampone al Covid negativo: regola che vale anche per i sardi

Le due persone, i due ospiti che si ricevono in casa non devono necessariamente essere conviventi tra loro.

5 Aprile 2021. di Stefania Piras. (Lettura 5 minuti). 2. 2. . Pasquetta in zona rossa, ancora.

Il modulo per l'autodichiarazione - Scarica il Pdf. Pasquetta, grigliate e pic-nic: ecco le regole. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella pineta del santuario di Madonna Ponte, tradizionale meta della Pasquetta, non si vede apparentemente nessuno Adesso che in giro non si vede nessuno, dopo il nostro pranzo con un panino del McDonald, faremo qualche scatto sull’arenile. (il Resto del Carlino)

Pasquetta a casa di amici e seconde case. Anche per oggi, lunedì di Pasquetta, come già accaduto per sabato e per domenica di Pasqua, è in vigore la deroga per visite a casa di amici e parenti. Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione (QuiComo)

Nel centro di vaccinazione si è creato un clima di distensione e collaborazione tra tutto il personale che viene apprezzato da tutta l’utenza” Il centro di vaccinazioni del presidio ospedaliero barcellonese, coordinato dalla Dott. (24live.it)

L’originale Murale sarà realizzato dagli studenti, guidati dallo street artist, con una speciale vernice in grado di assorbire anidride carbonica, Airlite. (LaPresse)

In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. C’è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana Erano vietati i pic-nic, ma c’è chi ha scelto la tradizione al rispetto delle regole e si è recato in Maresana. (L'Eco di Bergamo)

Home. Boxpress. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Boxpress. 5 Aprile 2021. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Pasqua e pasquetta 2021 in zona rossa, ecco una raccolta di alcuni simpatici meme covid appaesi sul web e sui social. (Livorno Press)