Protesta e rabbia anti-chiusure, a Roma anche il loanese Yury Pastore: "Non serve visibilità agli pseudo-leader, è in gioco il futuro dei nostri figli"

Protesta e rabbia anti-chiusure, a Roma anche il loanese Yury Pastore: Non serve visibilità agli pseudo-leader, è in gioco il futuro dei nostri figli
SavonaNews.it INTERNO

"Se al posto mio ci fosse stato un facinoroso, la protesta sarebbe senza dubbio sfociata in una carneficina.

Tra di loro anche il ristoratore loanese Yury Pastore, che attraverso il suo profilo Facebook ha documentato l'evento.

Mi rivolgo ora ai colleghi, a tutti i commercianti che hanno protestato e soprattutto ai più, che non avendo le possibilità economiche, non hanno partecipato.

Diverse le associazioni che hanno preso parte alla protesta (Mio Italia, Movimento Io Apro, la Rete delle Partite Iva, Apit Italia, Pin, Associazione Fieristi Italiana e Lo Sport è Salute). (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Hermes Ferrari, lo sciamano di Montecitorio. Ferrari è originario di Scandiano, ex manutentore di macchine utensili con un passato da venditore di lampade abbronzanti e buttafuori nei locali. (Corriere dello Sport.it)

La protesta dei ristoratori si allarga a molte città italiane : a Napoli, molti rappresentanti delle piccole imprese hanno protestato in piazza del Plebiscito, chiedendo a gran voce la riapertura dei negozi, che dicono essere vicini al collasso e privi del sostegno statale. (Euronews Italiano)

Dalle 15, fino intorno alle 19, le diverse categorie al momento maggiormente colpite dal lockdown, hanno manifestato per spingere il governo a determinare quanto meno un percorso relativo alla riapertura. (SvSport.it)

Manifestazione a Roma: tensione a Montecitorio, presente CasaPound [LIVE]

"La violenza e gli scontri che si sono verificati ieri a Roma tra chi manifestava e le forze dell’ordine che cercavano di gestire la situazione sono sicuramente da condannare. (PPN - Prima Pagina News)

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. (Imola Oggi)

Aggiornamenti live manifestazione Roma. 18:13 Fermate sette persone Sono sette le persone finora fermate per i disordini. Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr