Hermes Ferrari, chi è lo “sciamano” delle proteste pro-riaperture a Roma

Hermes Ferrari, chi è lo “sciamano” delle proteste pro-riaperture a Roma
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Copricapo di pelo con le corna e faccia dipinta con la bandiera italiana, è Hermes Ferrari, 51enne ristoratore modenese.

Una di queste è stata proprio quella di Ferrari, titolare del ristorante Regina Margherita di Modena, che a fine gennaio aveva postato un video in cui si vedevano i clienti all’interno del locale senza mascherina.

Chi è Hermes Ferrari vedi anche Covid, proteste per riaperture in tutta Italia: scontri con polizia Hermes Ferrari è uno dei ristoratori italiani che a gennaio ha aderito all’iniziativa #IoApro, all’interno della quale alcuni locali venivano tenuti aperti organizzando cene che violavano apertamente le norme dei Dpcm. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero due gli agenti rimasti feriti, uno dei quali medicato sul posto e trasportato in ospedale. Violenti Scontri A Napoli Per Il Lockdown Violenti incodenti sono scoppiati a Napoli contro le misure e le chiusure (Panorama)

Le famiglie sono al collasso, tantissime categorie, quelle più duramente colpite dagli effetti economici della . - 59Dipendente : RT @giuliano4573: Io Apro Tour, la protesta prosegue: un successo, inizia a fare paura? (Zazoom Blog)

In piedi e poi seduti intorno ad un tavolo a mangiare una pizza d'asporto, accomunati dalla voglia di dare un segnale forte. (Ottopagine)

I ristoratori prendono le distanze dai violenti A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound

Anche l'onorevole Vittorio Sgarbi, è sceso in strada dal Parlamento e sta manifestando con la grande folla in piazza Montecitorio. Al grido di "Vogliamo Lavorare o Moriremo di Fame " con striscioni, megafoni e cartelli, chiedono di poter tornare ad aprire i loro locali dopo oltre un Anno di chiusure continue in zona rossa e arancione. (Il Messaggero)

Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia. Tensione a Montecitorio: cosa succede. (Money.it)

A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound - iceeke65 : RT @martinacarletti: Sanitari che, pur avendo studiato per tutta la vita, retribuiti quattro spicci in confronto ai propri colleghi nel mon… - I ristoratori prendono le distanze dai violenti. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr