ULTIM'ORA Roma – Scontri tra polizia e ristoratori scesi in piazza (VIDEO)

ULTIM'ORA Roma – Scontri tra polizia e ristoratori scesi in piazza (VIDEO)
TG24.info INTERNO

Sono stati momenti di forte tensione, con lancio di bottiglie, sgabelli e fumogeni.

I manifestanti a un certo punto erano più estremisti e negazionisti del Covid, che ristoratori.

Nel pomeriggio di oggi migliaia di ristoratori si sono radunati nei pressi della Camera dei Deputati per protestare contro le chiusure.

Promotori della manifestazione centinaia di ristoratori e non solo, vicino alle sigle Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, Associazione Fieristi Italiana e Lo Sport è Salute. (TG24.info)

La notizia riportata su altri media

Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. Alla fine degli scontri, un agente è rimasto ferito e sette persone sono state fermate. (Italia Oggi)

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. (Imola Oggi)

Ad indire la protesta il Mio Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, ed altre associazioni. Appena qualche giorno fa, rabbia, disperazione e violenza di fronte a Montecitorio a Roma dove centinaia di ristoratori protestavano per le misure anticovid. (Euronews Italiano)

Chi è lo sciamano di Montecitorio

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Dopo gli scontri tra una parte dei manifestanti scesi in piazza a Montecitorio contro le riaperture e le Forze dell’ordine sono state montate delle transenne aggiuntive per proteggere la zona vietata al pubblico di Piazza Montecitorio. (Il Messaggero)

Dalle 15, fino intorno alle 19, le diverse categorie al momento maggiormente colpite dal lockdown, hanno manifestato per spingere il governo a determinare quanto meno un percorso relativo alla riapertura. (SvSport.it)

M… -. Ultime Notizie dalla rete : Chi sciamano Covid:Di Battista, 'violenza va fermata con empatia e ristori' 'Sopra lo 'sciamano' di Montecitorio, inquadrato, intervistato e oggi protagonista assoluto della prima pagina . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr