Pirlo, abbraccio Champions: “Il gruppo c’è, lotterà insieme”

La Stampa SPORT

Le partite vinte in questo modo danno grosse energie e grande adrenalina per continuare a lottare».

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Nel finale, complici due errori friulani, Ronaldo ribalta tutto e Andrea Pirlo sbalza dalla sofferenza alla gioia: «Queste sono le emozioni che dà il calcio – sospira –. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. (ilBianconero)

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

La rivelazione: 'Un giocatore ha salvato la panchina di Pirlo'

Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi (juventibus)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. Da capire se il duo si ritroverà anche domenica e stavolta il dubbio è più legato all'argentino: Chiesa corre infatti verso il recupero, così come Morata. (ilBianconero)

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr