Lazio, Peruzzi sempre più vicino all'addio. Esclusa ipotesi Parolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si avvicina l'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio.

Motivo che avrebbe spinto il club manager ad abbandonare i biancocelesti.

Il club manager sarebbe pronto a rescindere il contratto fino al 2023.

Come riporta Il Messaggero l'ex portiere avrebbe chiesto maggiore autorità a Lotito, ma il patron non gli avrebbe dato risposta.

Come suo successore si è pensato anche a Marco Parolo, ma sempre secondo il quotidiano è un'ipotesi da escludere

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un colloquio telefonico con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività. E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni (AreaNapoli.it)

La situazione di Luis Alberto a novembre ha creato un problema tra Peruzzi e la società». Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

La lettera delle dimissioni va solo firmata: tutto sembra definito, pare ovvio. Potrebbe rivelarsi tale, per assistere a un altro colpo di scena, anche di mezza estate (Virgilio Sport)

Per essere ufficiale manca la firma, ma dopo cinque anni Peruzzi - sempre vicino al gruppo squadra - sembra pronto a lasciare la Lazio l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. (Sport Mediaset)

Dopo l'ultimo colloquio di inizio luglio con Lotito, è calato il silenzio e le risposte che il dirigente si aspettava non sono mai arrivate. A riportarlo è Il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Questa volta la ferita sembra essere insanabile. È vicinissimo all’addio alla Lazio l’attuale club manager, e Campione del Mondo 2006, Angelo Peruzzi: le ultime. (CalcioMercato.it)