Terence Hill ieri e oggi in foto: guarda com’è cambiato negli anni

Il motivo dell’addio?

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai.

Non vederlo più in sella alla sua mitica bicicletta farà sicuramente uno strano effetto.

Un duro colpo per tutti i fan che, ormai da 20 anni, seguono le avventure del sacerdote-detective.

Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lì Terence Hill ha deciso di riprendere in mano la carriera d’attore, ma anche di regista e produttore. Ruolo e puntata. Chi è Lori, la moglie di Terence Hill? (DonnaPOP)

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova. Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. Terence Hill sarà a Spoleto per girare Don Matteo 13 soltanto a settembre. Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio. (TuttOggi)

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13. (Blitz quotidiano)

Stiamo parlando di Raoul Bova, il quale quindi sarà il nuovo protagonista di Don Matteo e vestirà i panni proprio del noto sacerdote. Don Matteo 13, tante novità per la prossima stagione. Ma non finisce qui perché sembrerebbero esserci anche tante altre novità come l’abbandono di Milena Miconi che interpretava il ruolo di Laura Respighi. (Baritalia News)

La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill, come confermato dal figlio Jess e da Raoul. Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. (DiLei)