Nández-Inter: le ultime news di calciomercato

passioneinter.com SPORT

-----. L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, fa il punto sulla trattativa tra Inter e Cagliari che coinvolge anche Nandez:. -----. Si infiamma l'asse di mercato Milano-Cagliari

ULTIME DI MERCATO SU NÁNDEZ. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, l'Inter è realmente interessata al giocatore rossoblù.

L'Inter è interessata ad acquistare Nández e in questo speciale calciomercato sul calciatore rossoblù andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Nández, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’idea di Giulini è quella di condurre un’operazione simile a quella che ha portato Tonali al Milan, nella trattativa compare anche Radja Nainggolan, che ancora non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e neanche quello col Cagliari per l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. Con il Cagliari, l’Inter potrebbe portare a termine l’affare per l’uruguaiano, ma solo a certe condizioni (prestito secco, scambio di prestiti oppure prestito oneroso da qualche milione) (Calcio Casteddu)

DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. È una trattativa che può concretizzarsi in prestito, considerato anche i buoni rapporti tra le due società. (Inter-News)

Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore. Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna (Calcio News 24)

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)

Al giocatore un contratto su base quadriennale (un anno più tre dopo il riscatto). Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr