Napoli, Salvini contestato: “No ai tuoi messaggi d’odio, non sei il benvenuto”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Napoli è aperta a tutti, ma non a Salvini “. Così i manifestanti scesi in strada per protestare contro la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini , a Napoli . Le forze dell’ordine hanno bloccato le vie d’accesso al Teatro Augusteo, dove è intervenuto l’ex ministro dell’Interno. Tra contestatori e polizia ci sono stati alcuni momenti di tensione, ma nessun incidente.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Conte dovrebbe preparare gli scatoloni e andare a casa: stanno ingessando, bloccando l'Italia con i loro litigi con il loro nulla...l'unica cosa per cui si sono messi d'accordo è mandarmi a processo". Così Matteo Salvini a Pesaro rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un comizio alla presenza di qualche migliaio di persone. (Tiscali.it)

Questa, iscritto Salvini nel registro degli indagati, li avrebbe poi dati al Tribunale dei ministri romano. Salvini indagato per voli di Stato. L’ipotesi di reato contestatagli è quella di abuso d’ufficio. (Notizie.it )

"Questo Governo non è stato capace di fare niente, litigano su tutto. L'unica cosa su cui sono d'accordo è stata mandarmi a processo", ha concluso il leader della Lega. (NapoliToday)

Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. (Liberoquotidiano.it)

La condivisione della linea di Salvini sarebbe supportata dalla richiesta di Conte di far sbarcare i minori dalla Open arms, cosa che l'ex ministro autorizzò, facendone scendere 29, di cui solo alcuni risultarono effettivamente bambini. (ilGiornale.it)

Io non ho paura perché male non fare paura non avere, confido nel giudizio della magistratura che è al 90% sana. "Quando andrà a casa questo governo, unito solo dall'odio nei confronti miei e della Lega, tanto meglio per tutti. (Adnkronos)