Vaccino, la tragedia del giornalista: gli hanno amputato un arto

Vaccino, la tragedia del giornalista: gli hanno amputato un arto
CheNews.it ECONOMIA

Bisogna, tuttavia, ancora capire se c’è correlazione tra il vaccino e le cause che hanno provocato l’amputazione dell’arto inferiore

Inoltre ha raccontato di essere arrabbiato perché è stato dimenticato dalle istituzioni dopo essere stata una vittima del vaccino AstraZeneca.

Di certo, il giornalista di 64 anni non avrebbe mai immaginato che dopo la vaccinazione si sarebbe dovuto amputare la gamba. (CheNews.it)

Su altri media

Maurizio Karra è un giornalista di 64 anni che girava il mondo in camper per realizzare reportage che venivano pubblicati sul sito “Le vie del Camper”. “Vorrei giustizia” ha denunciato il giornalista, appellandosi ai vertici dell’Asp di Palermo, come riportato dal sito livesicilia. (Stretto web)

Voghera, nel video Youns colpisce l'assessore, ma non si vede l'arma. Da oggi chi ha più di 60 anni può anticipare la seconda dose con il vaccino Atrazeneca. E in meno di mezz'ora sono già stati in 3mila che hanno chiesto di anticipare la seconda dose di vaccino. (Toscana Media News)

L’ambulanza ha trasportato la donna ormai priva di vita nelle camere mortuarie dell’ospedale Maria Vittoria Ma è deceduta poco dopo: quando i soccorsi sono arrivati domenica sera in corso Racconigi, a Torino, la donna era ormai priva di vita. (Imola Oggi)

Maurizio Karra, gamba amputata dopo Astrazeneca: “Io, vittima dimenticata"

Il virus ha poi provocato la morte del professore a causa di una polmonite bilaterale. Infine, la Procura ribadisce quanto aveva già affermato a fine marzo dopo l’autopsia, ovvero che il decesso del 61enne non sarebbe ricollegabile alla somministrazione del vaccino AstraZeneca (Livesicilia.it)

Un po’ come le promozioni con cui le grandi catene si sbarazzano degli avanzi di magazzino per far posto ai nuovi prodotti. Sproporzione che è molto meno evidente sui vaccini a mRna: le seconde dosi somministrate in una settimana sono 39.080 (quasi il 66% del totale) ma le prime dosi sono ben 20.347. (Genova24.it)

Palermo - Maurizio Karra girava il mondo in camper per realizzare reportage di fotogiornalismo per il sito Le vie del Camper: dopo aver ricevuto il vaccino Astrazeneca, il 64enne giornalista siciliano è stato colpito però da una trombosi, che alla fine gli è costata l'amputazione di una gamba. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr