Lazio, Pedro: 'Voglio ricambiare l'affetto dei tifosi. Possiamo puntare in alto. Che sintonia con Sarri'

Calciomercato.com SPORT

Poi conosco bene Maurizio (Sarri, ndr) è un allenatore che conosco bene, ha una buonissima idea di gioco ed è un’ottima persona”.

Il Milan è una squadra molto aggressiva con grandi giocatori, ma per noi è una buona opportunità per fare bene”.

Arrivato negli spogliatoi e provenendo dall’altra squadra di Roma non pensavo fosse così semplice.

Loro sono stati molto importanti per la storia della Spagna e per me è un privilegio giocare nella Lazio come loro dove spero di fare bene

: “Quello ormai è il passato e non voglio parlare troppo della Roma perché ora sono qui per lavorare bene con la Lazio, voglio ricambiare la fiducia di Sarri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui. L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma (LAROMA24)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. (La Lazio Siamo Noi)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. - (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via. (SassariNotizie.com)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (Napoli Magazine)

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)