Schianto tra auto e moto in galleria a Dongo: muore un uomo di 47 anni

Fanpage.it INTERNO

Altro incidente mortale tra auto e moto è stato quello del 28 aprile a Germignaga, comune in provincia di Varese: nell'impatto è morto l'imprenditore Fausto Costa, 53 anni.

Qui un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incidente.

in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della stazione di Luino

Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le nostre ferite' di Monica Repetto. Il 9 maggio su Su Rai 3 le storie di uomini e donne vittime di terrorismo e violenza politica negli anni '70. Va in onda il 9 maggio, Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo, ‘1974 1979. (LaPresse)

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. (Prima Como)

Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. Sul posto anche i carabinieri di Menaggio per ricostruire il fatto e i vigili del fuoco del distaccamento di Dongo (QuiComo)

Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Dopo lo schianto di ieri in galleria a Moltrasio oggi un episodio anche più drammatico. (ComoZero)

La tragedia si è consumata poco dopo 13.30 sulla SS340, nel comune di Dongo. L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. (Prima Como)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)