Una domenica nera sulle strade: un morto a Dongo, altri feriti tra Valle Intelvi e Como

CiaoComo INTERNO

La Polizia locale ha anche chiuso la Napoleona in salita deviando auto e moto in via Rimoldi (foto qui sopra di Silvia Forghieri)

Urto tra uno scooter ed un’auto a Castiglione Intelvi, intervento anche qui dei pompieri per rimuovere i mezzi coinvolti (foto qui sopra).

E stasera alle 19 incidente anche in via Napoleona a Como.

Un morto sulla Regina (vedi precedente lancio) a Dongo, poi altri feriti gravi tra Centro Valle d’Intelvi e Como (in serata sulla Napoleona). (CiaoComo)

Ne parlano anche altri media

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni. Una domenica drammatica nel comasco. Due ore dopo altro incidente in moto. Il centro Valle d’Intelvi è stato teatro di un altro incidente motociclistico, fortunatamente meno grave (Prima Como)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118. La galleria al momento è chiusa (ComoZero)

Le nostre ferite’. La storia di ogni personaggio si sviluppa con un prima e un dopo, a fare da spartiacque le ferite inferte. '1974 1979. (LaPresse)

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente drammatico ma le fonti ufficiali segnalano il decesso del 47enne a bordo della moto. Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. (QuiComo)

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita. (Prima Como)