Roma, Mourinho punta su un ex Napoli per l’attacco – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Intanto spunta a sorpresa sulla lista del tecnico una vecchia conoscenza del Napoli.

Il prezzo fissato dagli inglesi è di 20 milioni di euro, cifra che il ds della Roma Pinto sarebbe già pronto a trattare

Mourinho ha chiesto Carlos Vinicius del Tottenham. Dopo averlo allenato nel corso dell’ultima stagione al Tottenham, José Mourinho avrebbe chiesto alla Roma di acquistare l’attaccante brasiliano Carlos Vinicius. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Così sono andato a incontrare il numero uno Domenicali nell'impressionante ufficio della Formula 1". L’Italia ha giocatori talentuosi, con una buona conoscenza tattica, sanno giocare in diversi modi (Corriere dello Sport.it)

Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra! José Mourinho si scopre appassionato di Formula 1. (LAROMA24)

Insomma, l’impressione è che la Roma abbia dato la panchina a un gigante della comunicazione José Mourinho è anche questo. (LAROMA24)

Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme! Cristiano Ronaldo è andato spesso in difficoltà senza un partner e, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe andar via dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)