Capello: «Contento del ritorno di Mourinho. Rischi? Roma brucia tutto»

Calcio News 24 SPORT

L’ex allenatore e ora opinionista Fabio Capello ha parlato del ritorno di Mourinho in Italia sponda giallorossa, dove lui ha allenato. L’ex tecnico della Roma, tra le altre, Fabio Capello ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport di Jose Mourinho.

Mi piaceva anche il tecnico attuale Fonseca, persona perbene, un signore, ma troppi infortuni». RISCHI – «Roma brucia tutto

Sul piano tecnico, la mia mission e quella di Mourinho possono avere alcuni punti in comune: esperienza, determinazione, idee chiare». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Mourinho alla Roma è la notizia del giorno, anzi, dell'estate che ancora deve cominciare. (Il Messaggero)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. Ma non c'è solo il campionato, perché la Roma proverà a competere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7. (Calciomercato.com)

La Roma pianifica la strategia di mercato in vista della prossima stagione. Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. (CIP)

Fabio Capello ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero per commentare l'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma. L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma? (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda i proprietari della Roma, a livello di comunicazione, sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo alla Messi". Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)