Josè Mourinho, la Ryanair lo sfotte e la figlia posta una foto del Colosseo

instaNews SPORT

L’annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore, arrivato soltanto poche ore dopo il comunicato che spiegava la separazione a fine stagione con Paulo Fonseca, è stato davvero inaspettato.

C’è chi sostiene che il tecnico sia già a Roma, chi invece racconta che sua figlia Matilde sia arrivata in avanscoperta per cercare casa a tutta la famiglia.

La ragazza, nel frattempo, ha pubblicato una foto del Colosseo nelle sue stories: l’indizio social potrebbe dar ragione a chi sostiene che sia già in Italia

Josè Mourinho, lo sfottò della Ryanair: “Ti basta il bagaglio a mano”. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il +26% fatto registrare in chiusura nella giornata di ieri, continua la corsa della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho. L’annuncio del nuovo allenatore portoghese ha fatto volare il titolo e il trend sta proseguendo questa mattina. (Calcio e Finanza)

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)

Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta (Voce Giallo Rossa)

Sono lontani i tempi in cui lo Special One, per 2 anni allenatore dell'Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato. (Adnkronos)

Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. Ad agevolare la trattativa potrebbe essere la volontà dell’attaccante argentino di tornare in Italia (CIP)

I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. (Calciomercato.com)