Il contratto di Mourinho con la Roma: quanto guadagnerà il portoghese in giallorosso

Il Fatto Quotidiano SPORT

Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, è questa la cifra sulla quale José Mourinho e la Roma hanno trovato l’accordo che porterà lo Special One a sedersi sulla panchina giallorossa, undici anni dopo la fine della sua esperienza all’Inter.

L’allenatore portoghese ha firmato un contratto triennale e almeno per la prossima stagione si è garantito comunque uno stipendio “super extra-large”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. Dopo il +26% fatto registrare in chiusura nella giornata di ieri, continua la corsa della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho. (Calcio e Finanza)

La Roma pianifica la strategia di mercato in vista della prossima stagione. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)

Sono lontani i tempi in cui lo Special One, per 2 anni allenatore dell'Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato. (Adnkronos)

Mourinho alla Roma è la notizia del giorno, anzi, dell'estate che ancora deve cominciare. Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)

Ma non c'è solo il campionato, perché la Roma proverà a competere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7. L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. (Calciomercato.com)

E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta Vedere la Roma perdere pure in Europa in quel modo è un dispiacere. (Voce Giallo Rossa)